1- 4 Giugno – Fortezza in Fiera – Salute, Gusto e Cultura

di Alessandra

La Number one Tuscany sarà presente all’evento “Fortezza in Fiera: Salute, Gusto e Cultura”, che si terrà dal 1 al 4 giugno, dalle 10 alle 24, nei locali della Fortezza Vecchia, con il suo stand, dove potrete degustare e assaporare tutti i nuovi prodotti e le confetture di stagione.

Dalle ore 19:00, ci sarà una sorpresa, potrete rilassarvi sorseggiando un aperitivo Number One Tuscany, al bar della Fortezza Vecchia, alla Quadratura dei Pisani.

Assaggerete quattro aperitivi differenti che avranno come ingrediente principale le confetture Number One Tuscany, tutte rigorosamente artigianali.
I gusti delle confetture (uva, cedro, zucca e arancia, pera e cacao, pesche e susine, mela e cannella, popone piccante, pera e pinoli e tante altre) consentiranno di avere il sapore e il profumo della frutta sana appena colta a disposizione tutto l’anno.
Sarà divertente confezionare, anche a casa, dei cocktails provando nuove combinazioni, per spaziare nel campo della “mixology” e rendere ancora più stimolante e variegata la scelta degli ingredienti.
Le nostre confetture sono pensate per offrire benessere e realizzate scegliendo accuratamente ingredienti di prima qualità.
La frutta è selezionata, raccolta e sbucciata a mano al momento della maturazione, proviene da agricoltura biologica ed è solo di stagione (non subisce refrigerazioni).
Utilizziamo uno zucchero naturale grezzo, la quantità di frutta è molto più alta della media comune alle confetture più pregiate, viene concentrata in una apparecchiatura speciale, che consente di non utilizzare addensanti come la pectina.

Ti piace questo post?

Potrebbero interessarti anche

IMG_0918

Arriva l’inverno, è l’ora della polenta

Arriva l’inverno, il grigio ovatta il cielo e l’umidità s’insinua nelle pieghe del bavero facendoti rabbrividire. Il primo freddo è quello che arriva subdolo e colpisce senza preavviso, che ti fa contrarre i muscoli e accelerare il passo, che rende indispensabili bevande calde corroboranti e soprattutto ti fa sognare...

Leggi
42556416_10213215850813406_1993644821469724672_n

Pancakes veloci e marmellata Number One Tuscany

Mi sono svegliata e con grande delusione mi sono accorta che non avevo niente di pronto per fare colazione, niente biscotti, niente brioches, niente yogurt. Questo mi ha gettato nello sconforto per i primi due minuti. Poteva sembrare un inizio drammatico. Poi, ho aperto il frigo e ho visto...

Leggi
gratisography-141-thumbnail

Vita sedentaria

Se fate una vita sedentaria, avete poco tempo libero e quel poco che riuscite a ritagliarvi, preferite passarlo a bere aperitivi e leggere un buon libro accoccolati sul divano, piuttosto che sudare in palestra… vi adoro!!!! Se però cominciate a percepire che qualcosa non va, se dopo aver aperto...

Leggi

Chi scrive

155px

Alessandra

Food Blogger

Accedi alla scheda

La parola del momento

#aperitivo
WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com