Assaporate con noi la natura incontaminata

Number One è un modo di pensare e un modo di essere, dove gusto, natura e salute sono una cosa sola.

Vi condurremo in un mondo di aromi e profumi, dove riscoprirete con i vostri sensi il piacere di assaporare la polpa di un frutto di stagione appena colto, che conserva tutte le sue proprietà benefiche, un luogo dove la castagna profuma d’autunno, il pomodoro ha il gusto succoso e intenso del sole d’estate e potrete godere, della poesia dell’olio appena franto.

Lasciatevi tentare dalla nostra selezione di prodotti, scelti con cura e passione: l’Olio Extra Vergine di Oliva IGP toscano di prima spremitura, le confetture di frutta raccolta solo in stagione, sbucciata a mano ed unita semplicemente a zucchero di canna, i nostri mieli non pastorizzati, le salse, i sughi, i condimenti, i dolci, fino ad arrivare alle candele in pura cera di api.

Vi faremo conoscere delle piccole realtà, dove l’intera filiera produttiva è controllata per assicurare un prodotto che mantenga inalterate tutte le sue caratteristiche organolettiche e le sue proprietà benefiche, nel totale rispetto della natura.

Nelle aziende che selezioniamo, i vari tipi di frutta e verdura sono coltivati in base alla loro idoneità ad un tipo di terreno. Le coltivazioni sono rigorosamente di tipo organico, la raccolta è manuale, avviene soltanto a maturazione naturale compiuta e la frutta viene sbucciata sempre a mano.

La nostra è una ricerca continua per assicurarvi il meglio che offre il mercato, noi siamo legati ad una produzione etica e non ad un’azienda in particolare. Noi scegliamo l’eccellenza.

Il prodotto finale è puro frutto del lavoro di cuochi artigiani e degli agricoltori fortemente legati alla terra, attraverso la sapienza e la coscienza delle tradizioni.

La Toscana è sinonimo di ottimi prodotti nati dalla maestria e dalle tradizioni centenarie, è il luogo in cui viviamo e dal quale abbiamo appreso il gusto per il cibo sano e gustoso.

La buona tavola è l’incontro perfetto tra piacere, etica, tradizione e salute. Deve saper raccontare una terra, le sue radici e la sua gente, attraverso il cibo.

Mangiare è una necessità, mangiare facendosi del bene è un’esigenza, per il corpo e per lo spirito.